Zeinta di Borg consiglia FISSA LUCE BIORARIA 20 di SGR Luce e Gas!

Zeinta di Borg consiglia FISSA LUCE BIORARIA 20 di SGR Luce e Gas!

Vi presentiamo la miglior offerta per la fornitura di energia elettrica di SGR Luce e Gas:
si tratta di un'offerta a prezzo fisso bloccato per 12 mesi e con sconto fino al 20% per i primi 6 mesi di contratto.

L'offerta bioraria prevede un Prezzo Ore Vuote (dal lunedì al venerdì 19-8, i week end e giorni festivi) e un Prezzo Ore Piene (dal lunedì al venerdì 8-19) e con Total Green avrai la possiblità di utilizzare gratuitamente energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, ricevendo bollette in formato elettronico e aiutando così a consumare meno carta.



ADERISCI ALL'OFFERTA

SCONTO DEL 20% PER I PRIMI 6 MESI

SCONTO DEL 20% PER I PRIMI 6 MESI

Attiva l’addebito diretto sul tuo conto corrente e avrai il prezzo dell'energia scontato del 20%. Preferisci di no? Nessun problema, lo sconto rimane, ma al 15%.

SCONTO DEL 20% PER I PRIMI 6 MESI

PREZZO BLOCCATO PREZZO SICURO

Di' pure addio ai rincari, con il prezzo bloccato per 12 mesi sulla componente “Prezzo Energia SGR” hai la sicurezza di sapere sempre quanto spendi.

SCONTO DEL 20% PER I PRIMI 6 MESI

100% ENERGIA GREEN

Se oltre al risparmio e alla sicurezza, tieni molto all’ambiente puoi attivare l’opzione total green per avere energia sostenibile certificata al 100%, senza compromessi.

PERCHÈ SGR LUCE E GAS?

SGR Luce e Gas eroga energia elettrica a circa 40 mila famiglie, e a 26 mila di queste energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

SGR Luce e Gas ti offre l'opportunità di avere consumi più sostenibili e diventare protagonista di un nuovo stile di vita.


PER SAPERNE DI PIÙ
Conoscere significa saper operare una scelta consapevole

Fare una scelta responsabile
L'energia elettrica può essere prodotta da fonti fossili (petrolio, metano, carbone) oppure da fonti rinnovabili (sole, vento, calore della terra). La qualità dell'energia rimane la stessa ma scegliere una produzione da fonti rinnovabili rappresenta un comportamento virtuoso che incide sulla qualità della nostra vita e sul futuro degli spazi che abitiamo.

Garantire la provenienza
Esistono attestati e certificazioni che garantiscono la provenienza dell'energia elettrica da fonti rinnovabili. Tra le certificazioni più note e importanti si hanno la GO (Garanzia d'Origine), la RECS (Renewable Energy Certificate System - ossia Sistema di Certificazione dell'Energia Rinnovabile) e la CO-FER (Certificazioni Origine di Fonti di Energia Rinnovabile). Per ogni MWh di energia verde prodotta il GSE (Gestore Servizi Energetici) emette certificati a garanzia: il venditore di energia acquista i certificati pari alla quota di energia verde venduta al cliente finale, attivando in seguito il processo di annullamento di tali quote. Questo processo serve per tracciare le quote di mercato ed evitare che un fornitore dichiari di vendere energia verde quando in realtà non lo è.

Consumare in modo trasparente
Puoi richiedere al fornitore i documenti di attestazione del processo su cui sono riportati i MWh consumati, la tecnologia utilizzata ma anche il tuo nome, la tua ragione sociale e il POD (l'indirizzo a cui è associata la fornitura di energia).

Non aggiungere alcun costo agli impianti
Non è necessario alcun intervento sul contatore o sull'impianto elettrico e non si deve corrispondere nessun costo di attivazione.

Impegnarsi per la sostenibilità
SGR Luce e Gas vuole impegnarsi insieme a te in questo progetto proponendoti energia verde senza costi aggiuntivi.