UN LIBRO PER THE – SUMMER EDITION

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

UN LIBRO PER THE SUMMER EDITION

Dopo l’ottima riuscita dell’edizione invernale è tornata la rassegna ‘Un libro per the, incontri con gli autori nei bar di Rimini’.

Il progetto è nato da un’idea di Zeinta di Borg con la collaborazione di Feltrinelli Rimini e Banca Carim. ‘I nostri associati ‘virtuosi’ (quelli che hanno sostituito le slot con librerie o hanno rinunciato ad averle) sono stati premiati con questi incontri culturali che consentono di ampliare la loro clientela e non solo’. Afferma Arturo Pane, Presidente dell’Associazione Zeinta di Borg.

Cambio di orario ma non di intenti, se gli incontri invernali erano alle 17,30 – orario tipico in cui sorseggiare una calda tazza di the – per l’estate si è scelta la sera e una bevanda più refrigerante come il the freddo. ‘Dopo la prima rassegna tanti autori si sono rivolti a noi per essere coinvolti nelle presentazioni – dichiara Antonio Cuccolo coordinatore dell’associazione Zeinta di Borg’ – e noi abbiamo indicato loro di rivolgersi alla Feltrinelli che organizza gli appuntamenti, sempre ad ingresso gratuito."

Ecco gli appuntamenti:

Mercoledì 6 luglio – al Bar Porta Romana con Maura Maioli e il suo ‘Dalla mia casa non si vedeva il mare’(Edizioni Italic-Pequod). 0541 780474.
Venerdì 8 luglio – Flavia Semprini Cesari e Ketty Lampredi presentano "Tu ed io: noi" – lettura animata per bambini a cura di Alfonso Sessa, (Guaraldi Editore) al Bar Hollywood via Dario Campana 139 – 339 1928658.
Venerdì 15 luglio Stefano Baldazzi ‘ Il destino del salmone’ (editore WLM) al Bar Jolly in via Garibaldi 58 – 0541 781845.
Venerdì 22 luglio – Stefano Medas ‘REX IUBA’ ed. Mondadori all'Embassy via Vespucci 33  0541 24597.
Martedì 26 luglio – Eva Montanari presenta "Federico" (Edizioni Kite) all'Angolo Divino – via San Giuliano 43 – 0541 183 4775.
Venerdì 29 luglio – Maggie Van Der Toorn presenta "Partenze" (Edizioni DrawUp) e "Posti a sedere" (L'Erudita-Giulio Perrone Editore) al Mirage, via San Salvador 57 – 0541 723093.

Lascia un Commento