Oscar della vetrina 2016: un premio al vincitore e alla città

OSCAR DELLA VETRINA: un premio al vincitore e alla città

Turisti da Firenze a Rimini da Febbraio 2017

Si è svolto giovedì 22 dicembre pomeriggio la premiazione di Oscar della Vetrina, iniziativa di Zeinta di Borg che ha coinvolto 150 imprese sulle 300 associate.

Gli studenti dell’Istituto Versari Macrelli di Cesena hanno scelto Aria di Festa, articoli da regalo e per manifestazioni in Piazza Mazzini.

‘Siam stati molto felici di ricevere questo premio, sicuramente un riconoscimento importante per noi – ha dichiarato Lilliana Brolli, titolare dell’attività – Per la realizzazione della vetrina, le idee ci vengono mentre la addobbiamo…non sono studiate a tavolino!’.

Il premio che consiste in un viaggio per Firenze per due persone, offerto da Vip Viaggi Riccione, è sicuramente un volano anche per il territorio.

‘E’ un servizio che partirà dal 1°febbraio 2017 – afferma Pierluigi Benedettini, responsabile Marketing di Vip Viaggi – e siamo certi che incrementerà le possibilità di portare turisti da Firenze a Rimini curiosi di visitare il nostro territorio (Firenze fa parte del circuito turistico dove arrivano numerosissimi turisti Giapponesi, Cinesi, Americani), ma anche viceversa:  cioè offrire la possibilità ai turisti, che soggiornano nella nostra località balneare, di poter raggiungere la bellissima città d’arte quale Firenze 365 giorni all’anno e con 10 corse al giorno, potendo modulare l’escursione a loro piacimento’.

 

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un Commento