Nuovo Direttivo per Zeinta di Borg

Tanti imprenditori nella sera di martedì 7 febbraio hanno riempito la sala Energia del Centro Congressi SGR.

Dalle ore 20.00 si è svolta l’elezione del nuovo consiglio Direttivo che sarà in carica fino al 2025.

Elezioni democratiche in diretta che hanno decretato i sette consiglieri ma con grande plauso tutti i candidati saranno coinvolti a lavorare insieme. Una bella squadra che va avanti insieme per il bene di Zeinta di Borg.

Gli eletti sono Daniele Fagnani (Dirigente Storico del Centro Sportivo Italiano di Rimini), Cristina Ottaviani (Despina Management), Elena Borghi (QGroup), Patrizia Succi (Cose di Sogno), Alessandro Pari (Macelleria Pari), Vincenzo Cavallari (Consulenze Autorali e tributarie sullo spettacolo e intrattenimento) e Andrea Amadei (Pellicceria Amadei). Nei prossimi giorni si svolgerà un consiglio direttivo per eleggere il presidente, il vice presidente e il segretario.

Un direttivo tutto nuovo e carico di idee, voglia di fare e creare sinergie.

Daniele Fagnani ha tenuto a precisare che anche chi non è stato eletto farà comunque parte del direttivo ‘allargato’ partecipando alle riunioni che verranno organizzate a cadenza mensile.

Fanno parte del direttivo allargato Andrea Intermite (Mad for BBQ), Michele Leardini (Consulenti Privacy), Giacomo Giuggioli (My English School) e Alessandro Salomao (Assovespucci).

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un Commento