Contatti

Next Advisory società di consulenza

Next Advisory è una società di consulenza specializzata nel corporate finance e nella finanza agevolata, con un focus particolare sui temi della Formazione 4.0 e delle altre agevolazioni previste dal piano Industria 4.0.

L’esperienza del team di professionisti, permette di garantire un servizio tailor made sul partner, affiancandolo durante tutte le fasi del processo, dallo scouting degli strumenti agevolativi a disposizione fino ad arrivare, a seguito di un’attenta analisi, alla definizione delle opportunità da cogliere.

Next Advisory svolge attività di due diligence, di progettazione e pianificazione con l’obiettivo di accelerare i progetti innovativi dei partner mediante l’utilizzo delle misure agevolative pubbliche, l’impiego di soluzioni di finanza aziendale e delle metodologie dell’open innovation, ottimizzando le risorse finanziarie e strumentali e massimizzando le utilità fiscali.

Servizi
Grazie a un team qualificato fatto di progettisti, innovation manager ed esperti di finanza agevolata di Next Advisory offre ai propri partner le migliori soluzioni per consentire loro di raggiungere gli obiettivi in modo efficace e rapido ottimizzando le risorse.

Next Advisory sviluppa soluzioni strategiche, organizzative, tecnologiche, manageriali, economico-finanziarie sia per le aziende private che per gli enti del Terzo Settore.

Formazione 4.0 (misura della Transizione 4.0 del MISE);
Ricerca e Sviluppo (misura della Transizione 4.0 del MISE);
Beni Strumentali 4.0 (misura della Transizione 4.0 del MISE);
Finanza agevolata;
Open Innovation;
Analisi dei bisogni e ricerca di soluzioni finanziabili con il PNRR;
Servizi di consulenza e assistenza sulla blockchain;
Public Innovation Management;
Formazione del personale.

Formazione 4.0
La Formazione 4.0 è uno strumento agevolativo del Ministero dello Sviluppo Economico destinato a tutte le imprese per incentivare il processo di trasformazione tecnologica e digitale creando o consolidando le competenze abilitanti a realizzare la transizione 4.0.
Prevede agevolazioni fino al 60% sulle spese sostenute per la formazione del personale e la digitalizzazione delle modalità operative in ottica Industria 4.0
La misura agevolata della Formazione 4.0 genera credito di imposta, che sarà utilizzabile a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello relativo al sostenimento delle spese ammissibili.
Non possono beneficiare dell’agevolazione fiscale i professionisti e/o titolari di reddito da lavoro autonomo e le imprese in stato di crisi conclamata (in fallimento o in procedura concordata) e che non rispettano le norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

NEXT ADVISORY S.R.L.
Angelo Poletta 06 59878962 – 346 2113852
Via Sicilia n.125 – 00187 – Roma
info@nextadvisory.it

Pagine Social

Orari di Apertura

Lunedì: 
Martedì:
Mercoledì: 
Giovedì: 
Venerdì: 
Sabato: 
Domenica:

Offerte Speciali

Consulenza gratuita sui diversi ambiti riservato ai soci di Zeinta di Borg